Red Devil

(Bostonian Stories - vol. 9)


Un killer pentito, un ex agente dell'FBI costretto a rientrare in scena per un caso di coscienza, una iconica star del web e una donna vittima di una scelta sbagliata. I quattro, tre dei quali non si sono mai incontrati prima, sono costretti a collaborare insieme per bloccare un odioso traffico di vite umane. E per reclamare un atto di giustizia.

Nelly Scarpetta riappare inaspettatamente nella vita di Sonny Louwert, l’ex agente dell’FBI che ha scelto di abbandonare il Bureau per insegnare ad Harvard. Nelly ha scoperto una spaventosa, inquietante realtà che ha mandato in frantumi la sua idilliaca esistenza. E non è in grado di affrontarla da sola. Le complicate connessioni che emergono dal caso costringono Sonny Louwert a rinnegare le sue ultime scelte, e a mettere nuovamente a rischio il suo futuro. Purtroppo, non ha altra scelta. Glielo chiede l'uomo al quale non può rispondere di no: il presidente degli Stati Uniti.

I contraccolpi collegati alle indagini stanno infatti mettendo a rischio non solo la vita di tante persone innocenti, ma anche i delicati equilibri geo politici americani in Medio Oriente. E la situazione, di ora in ora, può soltanto peggiorare. 

Quando infine entra in campo anche il Mossad, il servizio segreto israeliano, per l’ex agente dell’FBI e i suoi improvvisati partner non ci sarà più modo di evitare una sanguinosa escalation.