Black Tango

(Bostonian Stories - Vol.7)

Individuato da un drone, l'ex sniper Andy Taylor è costretto ad abbandonare la fattoria dove si era ritirato e a riprendere in mano il suo sofisticato fucile da cecchino. Per sottrarsi a una morte quasi certa deve scoprire l'identità di chi vuole ucciderlo. E soprattutto il movente di questa inattesa aggressione. 

I primi indizi non gli lasciano dubbi: quella minaccia letale coinvolge anche uno dei suoi pochi amici, l'agente speciale dell'FBI Sonny Louwert. L'uomo che due anni prima l'ha difeso e protetto, offrendogli una seconda chance di vita. Insieme, per contrastare quella minaccia, dovranno coinvolgere in una inedita sfida un personaggio che preferisce agire nell'anonimato. 

Il caso rischia di trasformarsi in una complicata corsa ad ostacoli quando Taylor si imbatte in una ragazza in fuga da un potenziale stupratore e decide di aiutarla. La lotta contro la piovra assassina a cui, in passato, Andy Taylor ha tagliato alcuni tentacoli, ma non la testa, finisce così per esplodere in un tragico groviglio di sangue e morte. 

Mentre il cerchio si stringe attorno all'ex sniper e all'agente dell’FBI, lobby e istituzioni reagiscono come muri di gomma, temendo ripercussioni incontrollate. È una battaglia che non prevede ostaggi. Su entrambi i fronti l’obiettivo finale diventa la sopravvivenza. 

Una indagine convulsa che non concederà tregua, fino ad un epilogo sorprendente.